Chi siamo

Se siete alla ricerca di scale per interni a Napoli affidatevi alla qualità di Abitare che, attiva nel settore da più di 30 anni, offre a tutti i suoi clienti un supporto continuo e professionale non solo nel capoluogo campano, progettando e realizzando scale interne a Caserta, Avellino, Salerno e su tutto il territorio nazionale.

La nostra storia ha inizio il 10 maggio 1987, quando dalla passione per l’artigianato e dal desiderio di innovazione nasce Abitare 2000. Da quel momento l’azienda è riuscita ad imporsi prima sul mercato locale, e poi su quello delle zone limitrofe, coniugando professionalità e dedizione.

Oggi Abitare 2000 vanta una consistente varietà di modelli di scale interne ed esterne realizzate con materiali di alta qualità – tra cui legno, ferro, vetro e acciaio – e dà forma con personalità ad ogni tipo di idea, esigenza o gusto, riuscendo a rispondere alle più svariate richieste.

Gli oltre 30 anni di attività sul mercato hanno fatto in modo che l’azienda Abitare 2000 possa senza dubbio considerarsi un punto di riferimento nel settore scale.

N

Scale per interni realizzate su misura

Tutto il processo produttivo delle scale per interni realizzate su misura avviene nei nostri reparti e comincia con l’incontro e la conoscenza del cliente che può toccare con mano la qualità di un sapere artigianale.

Dopo il controllo di fattibilità e la progettazione, si procede al taglio e alla lavorazione dei materiali, all’assemblaggio con collaudo, alla finitura e verniciatura, e alla consegna e al montaggio finale.

Per tutte le lavorazioni di falegnameria, grazie anche all’apporto di strumentazioni elettroniche di ultima generazione e alla manodopera dei nostri maestri artigiani, si garantiscono livelli di precisione millimetrica.

Ogni fase di questo ciclo è seguita accuratamente dai nostri collaboratori per creare un’opera unica e di assoluta qualità.

N

Scale interne artigianali

Abitare 2000 è da sempre attenta ai dettagli che riguardano la realizzazione di scale per interni e scale interne artigianali, e per questa ragione offre ai clienti solo materiali e trattamenti di qualità, resistenti ed ecologici.

Il grado di umidità del legno utilizzato è conforme e certificato e le vernici sono a base d’acqua, atossiche e anallergiche.

Questo tipo di verniciatura non inquinante protegge il legno in modo naturale e durevole, che inoltre può essere anticato o spazzolato per ottenere effetti particolari o ricercati.

Anche il metallo può essere trattato con specifiche lavorazioni: micropallinatura, lucidatura e satinatura lo rendono adattabile a contesti stilistici diversi.

La verniciatura del metallo avviene con polveri epossidiche essiccate a oltre 200°C, per garantire la massima tenuta e tutelare la salute delle persone.

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esservi utili?
Powered by